Meeting Nazionale di Società per Giovanissimi 2018: indagine preliminare per la individuazione dei soggetti a cui affidare l'organizzazione

Comunicato N. 3 del 7 aprile 2017

Con il presente comunicato, lo scrivente Settore Giovanile intende attivare una "indagine conoscitiva" che consenta l'acquisizione di tutti gli elementi utili per individuare possibili soggetti (singole società o consorzi di società regolarmente affiliate alla FCI) a cui affidare l’organizzazione della manifestazione in oggetto.

Le condizioni, gli oneri e gli impegni legati alla manifestazione sono contemplati nel capitolato allegato che fa parte integrante del presente comunicato.

Si chiede pertanto a tutti i soggetti eventualmente interessati di inviare, al Settore Giovanile (mail: giovanile@federciclismo.it – recapito postale Stadio Olimpico – Curva Nord – 00135 Roma), tramite il Comitato Regionale FCI territorialmente competente:

• I dati di rito relativi alla identificazione del soggetto (denominazione e codice affiliazione) con un breve curriculum relativo a precedenti esperienze organizzative nell'ambito ciclistico, nonché all’attività svolta in campo del ciclismo giovanile;
  • Il nulla-osta del Comitato Regionale di appartenenza.
  • La descrizione, con relativi supporti di piante planimetriche, dei "campi di gara" ove si ipotizza far svolgere le prove previste nel capitolato;
  • La descrizione dettagliata sulla capacità logistica della località;
  • Una dichiarazione rilasciata da un Ente pubblico o privato della località (Comune, o APT, o Associazione Albergatori, o altri analoghi organismi), dalla quale si evinca la disponibilità a supportare l'azione del soggetto sportivo proponente con interventi di carattere economico e strutturale;
  • Una dichiarazione di impegno a sottoscrivere un accordo con la FCI in relazione agli impegni specificati nell’allegato capitolato;

Tali documenti devono pervenire ENTRO E NON OLTRE IL 30 APRILE 2017, oltre tale data le proposte non saranno prese in considerazione.

A partire dal mese di maggio, verranno effettuati i sopralluoghi (a cura di rappresentanti del Settore Giovanile) in ciascuna delle località che si è proposta per l’organizzazione dell’evento. Al termine dei sopralluoghi il Settore provvederà a presentare una relazione al primo Consiglio Federale cui compete la decisione definitiva circa l'assegnazione della manifestazione in oggetto.

IL SETTORE GIOVANILE

SCARICA IL CAPITOLATO