13 Maggio Mag 2024 1352 7 days ago

A Forano i Giovanissimi danno spettacolo con il Baby Road Spring Cup

Il 2° Trofeo Città di Forano Logistica Unitrag Trasporti ha radunato un buon numero di Giovanissimi che si sono affrontanti sul tracciato disegnato in ambito cittadino ben protetti dal servizio svolto dai volontari capitanati da Fabio Magrini, Maurizio Bussotti, Simone Marchegiani e Gabriele Munzi

Forano Podio

Ritorno con successo della gara su strada Giovanissimi lungo le via di Forano valida per il circuito Baby Road Spring Cup. Un evento voluto dalla Nuova Ciclisti Forano I Reccapezzati nell’ambito della promozione del ciclismo giovanile che la società sta attuando da diversi anni. Il 2° Trofeo Città di Forano Logistica Unitrag Trasporti ha radunato un buon numero di Giovanissimi che si sono affrontanti sul tracciato disegnato in ambito cittadino ben protetti dal servizio svolto dai volontari capitanati da Fabio Magrini, Maurizio Bussotti, Simone Marchegiani e Gabriele Munzi. Gare combattute in tutte le categorie fra i ragazzi delle società arrivate a Forano anche da Umbria, Campania, Abruzzo e Marche oltre che dal Lazio. L’epilogo della giornata nella cerimonia di premiazione e nel pranzo curato dall’Asd Forano del presidente Claudio Angelini e dalla Pro Loco di Forano.

Nella classifica di società successo della Vangi Sama Ricambi Il Pirata davanti al Team Cesaro. Ringraziamenti finali da parte della Nuova Ciclisti Forano al Comune di Forano nelle persone del Sindaco Marco Cortella e dell’assessore allo sport Maurizio Tetto, alla Polizia Locale, a Gianni Tolomei della Scuola Giovanile di atletica Leggera Forano/Sabina Marathon, all’Unione dei Comuni Bassa Sabina, alle Guardie ambientali e alle moto staffette Romualdo Romualdi e Diego Dominicis, al Comune di Selci per le transenne e P.F. Costruzioni per gli automezzi. Importante infine il sostegno degli sponsor: Chiosco Forano, Bar Dello Sport Forano, Unitrag Nepi, Agrifutura Srls Stimigliano, Bcc Roma agenzia Selci, SabinoEurocolor Forano,Donati Edilizia & Ceramiche srl Forano,Sabina Autodemolizioni Forano,Farmacia Genovesi Otricoli, Effeeffe Srls Roma, Tn Express Roma, Style & Design civita Castellana, Conad Forano, Bricofer Forano, Chini Legnami Cantalupo Sabina, Service Forano,Bike Lab La Spezia, Iniziative Servizi logistici Terni, Iniziative Rent Terni, WILSON cooperative Terni, Lorenzoni Magliano Sabina, Gicabike Civita Castellana, Cicli Montanini Civita Castellana, Wild Bike Fiano Romano e Fratelli di Stefano Nazzano.

Domenica prossima il ciclismo giovanile su strada si ritroverà ad Isola del Liri per la prova del Meeting Regionale organizzata dalla Ciclistica Isola del Liri Leone Team mentre il Baby Road Spring Cup riprenderà Sabato 25 Maggio a SS Cosma e Damiano.