11 Aprile Apr 2024 1235 one month ago

BICIMPARO - Kinder Joy of Moving fa tappa a Palermo

I Tecnici Federali Emilio Infantino e Carlotta Basile, giunti alla terza tappa di un tour che girerà tutta l’Italia, con il supporto dei tanti Tecnici che si sono messi a disposizione per l’occasione, hanno allestito i percorsi dedicati sia ai tesserati che ai bambini non tesserati

Photo 5805645008290825049 Y

Si è svolta sabato 6 aprile, in Piazza del Parlamento, location gentilmente concessa dal Comune di Palermo, ai piedi del Palazzo dei Normanni, la fase regionale del trofeo BICIMPARO KINDER JOY OF MOVING che ha decretato la squadra vincitrice che parteciperà alla finale Nazionale, prevista a Tarvisio il 21 giugno p.v. nell’ambito del Meeting Nazionale di Società per Giovanissimi 2024, e composta da:

TARALLO GIORGIA RACING TEAM AGRIGENTO
DI SIMONE SAMUELE LUCA NAG PALERMO
GARGANO ROSARIO MADONIE BIKE
RUSSO GIOELE HYKKARA BIKE

I Tecnici Federali Emilio Infantino e Carlotta Basile, giunti alla terza tappa di un tour che girerà tutta l’Italia, con il supporto dei tanti Tecnici che si sono messi a disposizione per l’occasione, hanno allestito i percorsi dedicati sia ai tesserati che ai bambini non tesserati.

Presenti: Michelangelo Costa Funzionario della Segreteria Generale, il Presidente Regionale del C.R. Sicilia Diego Guardì, il Vicepresidente Calogero Rivituso, il Consigliere Salvatore D’Andrea, i componenti dei settori nazionali Fuoristrada e Amatoriale, rispettivamente Ignazio Saia e Marco Compagnini, il Coordinatore Tecnico Regionale Sebastiano Gangemi, il Tecnico Regionale Fuoristrada Gerlando Scrofani, il responsabile del settore regionale Fuoristrada Giuseppe Nascondiglio, il collaboratore del settore giovanile Massimiliano Melodoro e il Presidente del C.P. Palermo Salvatore Longo.

Si ringrazia per l’organizzazione:
la A.S.D. Madonie Bike e il responsabile della commissione regionale Marketing Antonino Cavaliere.

Un ringraziamento a quanti si sono adoperati, oltre ai Tecnici ed ai responsabili regionali di settore già menzionati, per la riuscita della manifestazione:
Andrea Calandra, Antonino Dilisi, Antonino Venturella, Briciola Fiore, Claudia Franceschino, Domenico Ferranti, Gianluca Zaccaria, Giuseppe Dioguardi, Marco Gargiulo, Massimiliano Costa, Roberto Amoroso, Salvatore Cosentino, Tony Lo Presti, Vincenzo Asciutto.