15 Maggio Mag 2023 1420 11 months ago

Chiusura in bellezza per BICIMPARO - Kinder Joy of Moving

L’ultima tappa di Potenza Picena ha visto la partecipazione di oltre 100 tesserati delle quindici società del territorio che hanno creduto nella bontà di questa iniziativa

Whats App Image 2023 05 13 At 16

Il 13 maggio, all’interno del ciclodromo Marzio Rinaldoni a Potenza Picena, in provincia di Macerata, si è svolta l’ultima tappa del Tour Bicimparo Kinder Joy of Moving. L’evento inizialmente previsto il 13 aprile è stato spostato a causa del maltempo. La splendida struttura che ha ospitato l’evento è gestita dalla società Potentia Picena capitanata da Alessandro Biagioli con il supporto del vicepresidente Antimo Verde e di tutti i componenti dello staff dirigenziale della società.

Presente alla manifestazione il vicesindaco di Potenza Picena Giulio Casciotti che ha dato simbolicamente il via all’evento. Per il Comitato Regionale della FCI presenti il vicepresidente Massimo Romanelli, il responsabile della Commissione Giovanile Regionale Daniele Paolini ed il Coordinatore Tecnico Regionale Giovanile Massimo Valle.

L’ultima tappa ha visto la partecipazione di oltre 100 tesserati delle quindici società del territorio (Club Corridonia-Gruppo Ciclistico Matelica-Abitacolo Sport Club-Pedale Aguglianese-Cycling Project Mgn-GC Michele Scarponi-O.P. Bike-Polisportiva Morrovallese-Progetto Ciclismo Piceno-Quintabikers-Recanati Bike Team-Pedal Chiaravellese-Siperbike Bravi Platforms- Team Studio Moda) che hanno creduto nella bontà di questa iniziativa.

L’elevato numero di bambine e di bambine delle diverse categorie richiedeva uno sforzo organizzativo non indifferente che è stato agevolmente svolto dallo staff tecnico della società organizzatrice (coordinato da Luca Stefanelli), grazie alla preziosa e fattiva collaborazione dei tecnici delle altre società presenti.