13 Settembre Set 2022 1611 11 days ago

BICIMPARO - Kinder Joy of Moving a Monselice

Ottima la partecipazione all'evento con circa 80 bambini e ragazzi, tesserati e non, premiati al termine con i gadget offerti dalla Decathlon e un diploma di partecipazione

IMG 8324

La tappa veneta di BICIMPARO Kinder Joy of moving si è svolta Venerdì 9 settembre 2022 presso il Bike Park di Monselice, sede della Scuola Ciclismo Luigino Bike School dell'Associazione Ciclistica Dilettantistica Monselice. I tecnici federali della scuola ciclismo, nata nel 2021 grazie all'impegno del presidente nonché Direttore della stessa scuola Vanni Tincani, hanno allestito le sette stazioni di abilità oltre ad un percorso gimcana rivolto ai più piccoli e meno esperti.

Nel corso della serata i partecipanti hanno così potuto mettersi in gioco e migliorare la tecnica di guida per affrontare gli esercizi con maggior sicurezza. Ottima la partecipazione all'evento con circa 80 bambini e ragazzi, tesserati e non, premiati al termine con i gadget offerti dalla Decathlon e un diploma di partecipazione. A fine serata si è potuto festeggiare tutti assieme con il pasta party offerto dall'organizzazione.