13 Settembre Set 2022 1608 11 days ago

A Pomigliano D’Arco fa tappa BICIMPARO - Kinder Joy of Moving

’evento oltre a coinvolgere i piccoli atleti delle scuole di ciclismo ha visto la partecipazione di oltre trenta bambini non tesserati che nonostante le difficoltà ad affrontare alcune prove, si sono divertiti a “giocare” con la bici

306322469 192762669816704 3999079355555696055 N

Sabato 10 l’Associazione Bike School Napoli ha tenuto a Pomigliano D’Arco (Napoli) l’evento Kinder – Joy of moving. L’ente comunale ha concesso l’utilizzo di una vasta area dove è stata possibile allestire tutte le stazioni previste per le prove di abilità, ed ha collaborato attivamente alla realizzazione dell’iniziativa. Ottimo il riscontro di partecipazione. L’evento oltre a coinvolgere i piccoli atleti delle scuole di ciclismo ha visto la partecipazione di oltre trenta bambini non tesserati che nonostante le difficoltà ad affrontare alcune prove, si sono divertiti a “giocare” con la bici.

A fine manifestazione dopo un piccolo buffet offerto dagli sponsor, sono stati premiati tutti i partecipanti con una medaglia ricordo. “Siamo grati dell'opportunità offertaci e ringraziamo gli sponsor Kinder e Decathlon” dichiara il Direttore Sportivo Mario Fontana, “La prova di abilità è stata impreziosita dal gradimento della popolazione locale che ha tifato per tutti i piccoli ciclisti e incitato a continuare a promuovere attività promozionali sintomo che c’è voglia di Ciclismo. È nostro compito proseguire su questa strada”.