21 Giugno Giu 2022 0928 11 days ago

Anche Kinder Joy of Moving al Meeting Giovanissimi

Numerosi i gadget donati a ciascun partecipante dalla Ferrero, che sarà presente anche a Farra di Soligo (prove MTB, Gincana e Sprint) e Conegliano (prove su strada) - Confermata anche la presenza del Pullman Azzurro della Polizia Stradale

ARTW LOGO KJOM Cropped Min

Meeting Nazionale di Società per Giovanissimi: ci siamo! A tre giorni dallo start ufficiale della manifestazione FCI itinerante dedicata ai giovani ciclisti, arrivano altri dettagli sull'evento e i suoi partner. In particolare è tutto pronto per la presenza a Conegliano e Valdobbiadene di Kinder Joy of Moving, già partner della federazione per quanto riguarda il progetto BICIMPARO, nell’ottica di un impegno complessivo nei confronti dei giovani atleti. Numerosi infatti i gadget donati dalla Ferrero a ciascun partecipante del Meeting, in occasione della consegna del pacco gara. Venerdì Kinder Joy of Moving sarà presente a Farra di Soligo, location delle prove di MTB, Gincana e Sprint, mentre sabato e domenica ci si ritroverà nel centro di Conegliano, nei pressi dei circuiti su strada.

Confermata inoltre la partecipazione del Pullman Azzurro della Polizia Stradale, già presente in numerosi Meeting degli scorsi anni, all'interno del quale tutti potranno partecipare alle iniziative di formazione sulla sicurezza stradale realizzati da agenti della Polstrada.