20 Giugno Giu 2022 1447 5 months ago

BICIMPARO - Kinder Joy of Moving passa per l'Umbria

Una cinquantina di bambine e bambini hanno potuto testare le proprie capacità affrontando 7 diverse prove di abilità con difficoltà sempre crescenti

Whats App Image 2022 06 20 At 10

Un progetto internazionale promosso dal Gruppo Ferrero in 28 nazioni, realizzato in Italia dalla Federazione Ciclistica Italiana. Si è svolta il 17 giugno a Terni la tappa umbra realizzata dal team tecnico della Scuola Federale di Ciclismo “TEAM BIKE MIRANDA” guidata magistralmente dal suo presidente Piero Angeletti dove – alla presenza dei componenti federali Maurizio Bonomi (CTRG umbro), Valentino Adriani e Monia Falcinelli (del settore giovanile regionale) - una cinquantina di bambine e bambini provenienti dalle altre scuole di ciclismo della regione e neofiti non ancora tesserati, hanno potuto testare le proprie capacità affrontando 7 diverse prove di abilità con difficoltà sempre crescenti.
Il CR Umbria ringrazia gli sponsor Kinder, Decathlon ed il Presidente Nazionale della Guardia Nazionale Ambientale dott. Alberto Raggi i cui uomini e mezzi hanno garantito la sicurezza nello svolgimento dell’evento.