13 Dicembre Dic 2021 1159 8 months ago

BICIMPARO passa anche per Roma

48 baby ciclisti hanno partecipato con entusiasmo all'evento in scena presso il negozio di Decathlon di Settecamini

Gruppo Bicimparo Roma

Sabato 11 dicembre 2021 si è svolto l'evento Bicimparo della provincia di Roma presso il negozio di Decathlon di Settecamini. Hanno partecipato con entusiasmo 48 atleti dei 69 iscritti tramite fattore k e dei 16 non tesserati tutti appartenenti alle tre scuole attive nella provincia di Roma che hanno partecipato all'evento: TIBUR BIKE SCHOOL TEAM con 19 partecipanti , ASD MC BIKE TRAINING con 7 partecipanti e SCUOLA CICLISMO ROMA CIRCOLO SPORTIVO FORO ITALICO con 22 partecipanti.

Le prove delle partecipanti e dei partecipanti, tutti appartenenti alle categorie da MPG ad Allievi, si sono svolte secondo il regolamento previsto per il superamento delle 7 stazioni facendo emergere la tecnica delle piccole e dei piccoli rider eventuali futuri agonisti che avranno modo di mettere in pratica le loro abilità tecniche completandole con quelle condizionali se vorranno approcciare le categorie superiori.

I ringraziamenti vanno in primis ai tecnici e ai direttori tecnici delle tre scuole senza i quali, prima l'insegnamento e poi l'evento, non si sarebbero potuti realizzare. I ringraziamenti vanno inoltre alla FCI e a Decathlon sponsor principali della manifestazione. Ci rivedremo presto!

Questo è un piccolo video realizzato durante l'evento: https://youtu.be/lm1V-fDH9dQ