15 Novembre Nov 2021 1841 22 days ago

A Venaria arriva BICIMPARO

Hanno preso parte all’evento 85 giovani tra i quali alcuni giovani non tesserati che hanno potuto mettere alla prova le loro capacità di guida della bicicletta in un percorso loro dedicato

Whats App Image 2021 11 14 At 22

Sabato 13 Novembre, presso lo store Decathlon Venaria (in provincia di Torino), si è svolta la tappa piemontese di Bicimparo manifestazione organizzata dalla Scuola di Ciclismo MTB Venaria Reale capitanata da Ivano Leone Direttore della Scuola. Da sottolineare la presenza, oltre agli iscritti della Scuola organizzatrice, anche di rappresentanti di altre quattro Scuole di Ciclismo del Piemonte: Angry Wheels MTB, Team Cicloteca e World on Bike Free Time.

Hanno preso parte all’evento 85 giovani tra i quali alcuni giovani non tesserati che hanno potuto mettere alla prova le loro capacità di guida della bicicletta in un percorso loro dedicato.

Anche in questa occasione gli iscritti alle Scuole di Ciclismo si sono cimentati nelle 7 stazioni allestite nell’area messa a disposizione da Decathlon, dimostrando le loro capacità di controllo e gestione della bicicletta.