12 Marzo Mar 2020 1904 28 days ago

Contest Meeting Giovanissimi '20: crea la tua opera d'arte!

Da ora fino al 3 aprile siete tutti invitati a creare la vostra opera d'arte a tema Meeting Giovanissimi 2020 e alla rappresentazione delle "Meraviglie d'Italia. UNESCO e non solo" - Le migliori 5 opere verranno ufficialmente premiate

Contest Meeting

Una nuova e divertente iniziativa dedicata ai tanti giovanissimi che in queste giornate sono chiusi in casa: a proporla è la società organizzatrice del Meeting Nazionale per Giovanissimi 2020, il più importante evento nazionale per atleti di ciclismo su strada e MTB tra i 7 e 12 anni, quest'anno in calendario a Conegliano-Valdobbiadene a fine giugno. Ecco il post pubblicato sulla pagina Instagram ufficiale dell'evento:

"In queste giornate chiusi in casa non facciamo altro che pensare alle emozioni che ci regalerà il nostro meeting. In attesa di incontrarvi tutti per l'occasione, abbiamo pensato di avviare un contest speciale. Come funziona? Ecco sotto spiegato tutto passo per passo. Da ora fino al 3 aprile siete tutti invitati a creare la vostra opera d'arte a tema Meeting Giovanissimi 2020 e, più nello specifico, alla rappresentazione delle "Meraviglie d'Italia. UNESCO e non solo". Ideate, immaginate, disegnate e postate il vostro disegno nel vostro profilo instagram o facebook con l'hashtag #meetingiova2020 e il tag @meetingiova2020. Osserveremo, valuteremo, riposteremo i vostri disegni e... UDITE UDITE, le migliori 5 opere verranno ufficialmente premiate durante il meeting! La regola fondamentale è: disegna... A CASA.
Non vediamo l'ora di vedere tutti i vostri lavori! #iorestoacasa #forzaitalia #unitisivince".