18 Giugno Giu 2019 1631 one month ago

Meeting Giovanissimi 2019: il percorso della sfilata

Di seguito le modalità di accesso al centro storico di Matera come d'intesa con le locali autorità di pubblica sicurezza ed il percorso della cerimonia d'apertura

Allegato A

In occasione della sfilata d'apertura del Meeting Giovanissimi 2019, prevista per giovedì 20 giugno dalle 18.00, gli organizzatori hanno definito il percorso e suggeriscono le modalità di accesso al centro storico di Matera come d'intesa con le locali autorità di pubblica sicurezza.

ARRIVO IN PULLMAN

Per ciascun pullman deve essere comunicato quanto prima il Responsabile (autista del mezzo o altro referente) con relativo numero di cellulare;

- Arrivo nella città di Matera unicamente dall’ingresso n. 2 Matera Centro raggiungendo, il Piazzale di sosta per pullman di Piazza Matteotti (percorso in rosso tratto di Via Passarelli – tratto di via Timmari – viale Aldo Moro – area di sosta pullman Piazza Matteotti indicato con la lettera P negli allegati grafici B-C) antistante il Comune di Matera ove è ubicata l’area di raduno dei partecipanti (indicata con la lettera R nei suddetti allegati);

- Dopo aver ultimato le operazioni di discesa dal mezzo dei passeggeri, il pullman dovrà liberare il suddetto piazzale recandosi ai parcheggi:

● Autoparco contrada Pantano

● Grassani Zona PAIP 1

● Nolè S.S. 99 contrada Rondinelle

dove lasceranno il mezzo in sosta fino al termine della sfilata quando torneranno nel Piazzale per riprendere i passeggeri e recarsi nelle località programmate.

ARRIVO CON LE PROPRIE AUTO/CAMPER

Arrivo nella città di Matera unicamente dall’ingresso n. 2 Matera Centro utilizzare i parcheggi esistenti nelle vicinanze del suddetto piazzale comunale.

Oppure:

- Sarà possibile utilizzare, compatibilmente con i posti liberi, il parcheggio coperto ubicato in via Giuseppe Saragat: (percorso in verde tratto di via Passarelli – tratto di via Timmari – Viale delle Nazioni Unite – via Giuseppe Saragat Parcheggio a due piani coperto per camper ed auto indicato con la lettera P nell’allegato grafico D) in prossimità del piazzale di ritrovo (indicato con la lettera R del suddetto allegato raggiungibile agevolmente a piedi attraverso il percorso tratteggiato in rosso).

- Sarà possibile utilizzare, compatibilmente con i posti liberi, il parcheggio coperto ubicato in vico Fornaci: (percorso in verde tratto di via Passarelli – tratto di via Timmari – Viale Aldo Moro – via Fratelli Rosselli – via XX settembre – Vico Fornaci Parcheggio coperto indicato con la lettera P nell’allegato grafico E) in prossimità del piazzale di ritrovo (indicato con la lettera R del suddetto allegato raggiungibile agevolmente a piedi da via Fratelli Rosselli).

Gli allegati A - A1 riportano la planimetria del percorso della sfilata e l’indicazione delle vie interessate.

Planimetria Allegato A evidenziate in rosso:

R --> Ritrovo Società

P --> Partenza dopo saluto autorità presenti

Percorso fino all’Arrivo --> A, stessa località del Ritrovo

Percorso completo con indicazione delle vie e delle piazze interessate:

Ritrovo: piazzale Comune di Matera

Percorso: via Ugo La Malfa - viale Aldo Moro – Piazza Matteotti – via Don Minzoni – via Ascanio Persio – Piazza Vittorio Veneto – via Roma – Piazza Matteotti – viale Aldo Moro – via Ugo La Malfa - piazzale Comune di Matera