1 Aprile Apr 2019 1840 6 months ago

Domenica a Lissone il Trofeo Antonio Perego a.m.

Appuntamento per Giovanissimi organizzato da Le Forze Nuove del Club

Mobililissone

Domenica in palio il Trofeo Antonio Perego Domenica 7 aprile è in programma il “Trofeo Antonio Perego alla memoria” con regia organizzativa dello Sport Club Mobili Lissone del presidente Silvano Lissoni. Carosello di gare ciclistiche per “Giovanissimi” d’età compresa tra i 7 e i 12 anni che si svolgerà a Santa Margherita di Lissone (Monza Brianza) con ritrovo-verifica licenze presso l’Oratorio (ore 13, 30); le gare inizieranno alle ore 15. Per i Giovanissimi è la prima domenica d’attività su strada del 2019.

Le Forze Nuove Del Club - Oltre a organizzare gare, tra le quali la Coppa Agostoni–Giro delle Brianze per professionisti, la società di Lissone da sempre si distingue per il vivaio. Per il 2019 sono 27 i giovani corridori tesserati dal sodalizio brianzolo.

Lo Sport Club Mobili ha tesserato come mascotte (per la FCI “promozione giovanile”) Filippo Farneti nato nel 2013. Sono stati tesserati i nati nel 2011Jacopo Sala e la girl Giada Fabbris. Hanno la tessera da Giovanissimi anche Tommaso Erba, Lorenzo Magro, Daniele Ruggeri, tutti del 2010. In organico c’è la signorina Nicole Veggiato, nata nel 2009, mentre i “2008” sono Nicholas Lacanale, Nicholas Ferrone, Eros Alborghetti e Marino Tobia Segat.

Appartengono alla G 6, ovvero l’ultima categoria dei Giovanissimi, i nati nel 2007 Pietro Piazza, Federico Sardi, Gianluca Scapini, Niccolò Viscardi, Mattia Besana, Leonardo Bogo, Tommaso Cirillo, Mattia Fabbris, Simone Coccia. Gareggiano tra gli esordienti “primo anno”, essendo della leva 2006, Alessandro Arosio, Carlo Federico Migliavacca, Francesco Rotunno e la signorina Alessia Vercesi. Invece il figlio d’arte Leonardo Vesco è del 2005, pertanto esordiente “secondo anno” esattamente come Stefano Grassi e Giulio Colombo

Alessandro Brambilla