5 Ottobre Ott 2018 1200 2 months ago

All'ASD Tirreno Bike il Campionato Regionale Babycross

La classifica finale del campionato partecipata da ben 36 affermate società sportive

ASD TIRRENO BIKE CEVETERI ROMA VINCITRICE CIRCUITO REGIONALE GIOVANISSIMI BABY CROSS COUNTRY AMICI PER LA BICI 2018 FCI LAZIO

Bella e propositiva è stata la stagione agonistica fedeale del Lazio Asd Tirreno Bike di Cerveteri che per il secondo anno consecutivo si aggiudica il Campionato Regionale Babycross Amici per la Bici. “La nostra scuola porta a casa il prestigioso campionato giovanile, sottolinea il presente Cristiano D’Annunzio. Una vittoria arrivata dopo un dominio in classifica iniziato già dalla prima gara. Un primato mantenuto con grande forza per tutte le tappe del circuito. Il mio più grande ringraziamento va a tutti i nostri piccoli atleti ai loro genitori, agli sponsor e a tutto lo staff tecnico che ha lavorato ininterrottamente per raggiungere questo grande obiettivo".

"Il lavoro con i ragazzi, lo studio, la passione, l’umiltà e la determinazione - continua D’Annunzio - vengono ripagate sempre. Continueremo a lavorare duro per far crescere questo sport. Un ringraziamento anche al Comitato regionale del Lazio per il lavoro svolto in questa stagione 2018, ma soprattutto a tutti i piccoli bikers delle società partecipanti che hanno onorato questa fantastica realtà”.

La classifica finale del campionato partecipata da ben 36 affermate societa’sportive al termine della prova regionale ha registrato la seguente classifica di merito : 1. Asd Tirreno Bike (Società Campione Regionale Fci Lazio). 2. Team Bike Race Muontain Civitavecchia. 3. Asd Marino Bike&Bike. 4.Asd Tuscia Bike 5. Asd Bellator Frusino Claudio Nereggi.

Giovanni Maialetti