4 Ottobre Ott 2018 0915 18 days ago

"Estate in bici" chiude con la tappa di Formia

Sabato 6 ottobre per i Giovanissimi ci sarà una prova di Short Track disegnata lungo i viali del Parco De Curtis - Gara aperta anche ai PG ed ai non tesserati, che avranno uno spazio tutto per loro

Estate In Bici Formia Lt Sabato 06 Ottobre 2018

"Estate in Bici" chiuderà la sua edizione 2018 sabato prossimo a Formia, nella suggestiva cornice della Pineta di Gianola a due passi dal mare. Un evento che vuole essere una sorta di festa per tutti quei ragazzi e quelle società che durante la stagione hanno seguito tappa dopo tappa la kermesse estiva giovanile. Ma l’invito a partecipare è rivolto anche a chi non ha potuto prendere parte a nessuna delle prove di “Estate in bisi” e vorrà approfittare dell’occasione per passare un divertente pomeriggio. La manifestazione organizzata dall’Aurunci Cycling Team con il patrocinio del Comitato Provinciale FCI di Latina sarà aperta anche ai PG ed ai non tesserati, che avranno uno spazio tutto per loro.

Per i Giovanissimi ci sarà una prova di Short Track disegnata lungo i viali del Parco De Curtis. Al termine delle prove ci sarà la premiazione del Gianola Cross e quella del circuito Estate in bici, che è stata sponsorizzata con il prezioso supporto collaborativo dall'Asd Corridori per Sempre (ex corridori laziali anni ’80) sensibili alle esigenze e allo svilippo del ciclismo giovanile regionale sostenendo con generosità "Estate in Bici 2018". Appuntamento quindi Sabato 6 Ottobre alle ore 15 in via Santo Janni in località Gianola di Formia presso il Parco De Curtis per le operazioni ante gara di questa entusiasmante manifestazione. L’inizio delle prove è previsto invece alle ore 16.30.

Giovanni Maialetti