4 Luglio Lug 2018 0856 2 months ago

Sorrisi ed entusiasmo per "Estate in bici"

A Sabaudia la prima tappa dell'appuntamento tradizionale in questo periodo estivo riservato alle categorie Giovanissimi PG e non tessrati delle province di Frosinone e Latina

Sabaudia Il Campo Di Gara

Il sorriso e l’entusiasmo giovanile dei baby ciclisti è stato il filo conduttore protagonista assoluto della manifestazione federale, svoltasi a Sabaudia (Lt) sabato u.s. che ha aperto la 1^Tappa della storica e prestigiosa kermesse di “Estate in bici”, appuntamento tradizionale in questo periodo estivo riservato alle categorie Giovanissimi PG e non tessrati delle province di Frosinone e Latina. Ad organizzare l’evento lo staff della Project Bike diretto dall’instancabile Gianluca Terrinoni che ha provveduto personalmente l’allestimento del tracciato della Baby Eliminator nella ospitale grande piazza centrale del Comune di Sabaudia, sito nel cuore della famosa località balneare pontina.

A salutare tutta la festosa carovana di Estate in Bici è intervenuta la signora Giada Gervasi, sindaco di Sabuadia, entusiasta di aver potuto regalare un’ampio spazio cittadino per tutto il pomeriggio ai simpatici mini ciclisti. Il programma della manifestazione ha visto la disputa di una gimkana e di una prova Eliminator a cui hanno partecipato le società Pontino Sermoneta, Bike Lab, Fun Bike Twoo Wheels, Project Bike, MTB Pico Lupi degli Aurunci, Cicli Rebike GisKomat’su, Città dei Papi Ciclismo Anagni, Drake Team Cisterna, Aurunci Cycling Team e Cicli Antonelli. A testimoniare l’apprezzamento degli organi federali presenti a Sabaudia il Vice Presidente del CRL Tony Vernile, il Presidente del CP Fci di Latina Massimo Saurini e il Consigliere del CP Fci di Frosinone Roberto Soave. In chiusura di manifestazione abbondante ristoro a base di cocomeri locali e medaglie per tutti i partecipanti. Sul podio le società nel’ordine GS Pontino Sermoneta, Asd Fun Bike TwooWheels, Asd Cicli Rebike.

Giovanni Maialetti