26 Giugno Giu 2018 0951 24 days ago

A Sabaudia il via di "Estate in Bici 2018"

Una serie di manifestazioni riservate ai Giovanissimi, PG e non tesserati che coinvolgeranno sei organizzazioni fra le province di Frosinone e Latina.

Logo ESTATE BICI 2018

Partirà sabato 30 Giugno da Sabaudia (Lt) l’edizione 2018 della “ESTATE IN BICI “ una serie di manifestazioni riservate ai Giovanissimi, PG e non tesserati che coinvolgeranno sei organizzazioni fra le province di Frosinone e Latina. La kermesse è stata per anni un appuntamento fisso della stagione ciclistica estiva della Ciociaria tenendo viva l’attenzione di tanti ragazzi verso il nostro sport.

Obiettivo principale dell’edizione di quest’anno è quello di esaltare la partecipazione a discapito dell’agonismo. Ci sarà infatti una classifica finale simbolica che premierà i ragazzi più presenti nel corso delle sei tappe. Altro premio particolare sarà quello assegnato alle coppie di fratelli che collezioneranno il maggior numero di partecipazioni alle prove di Estate in bici.

Dopo Sabaudia il calendario prevede la prova di Villa Latina (Fr) il 14 Luglio (ASD Fun Bike), poi si andrà ad Amaseno (Fr) il 28 Luglio (Firefox Team) ed a Pico (Fr) l’11 Agosto (Lupi degli Aurunci). A settembre in programma due prove, una ad Arnara (Fr) il 2 Settembre (MTB Ferentino Biker), la conclusione il 30 settembre a Vallemarina di Monte S.Biagio (Lt) (Aurunci Cycling Team).

Giovanni Maialetti