7 Giugno Giu 2018 0925 5 months ago

Meeting giovanissimi di Andalo, c’è la card turistica per le famiglie

In occasione dell’evento dedicato ai giovani ciclisti dai 7 ai 12 anni, in programma dal 21 al 24 giugno, l’APT Dolomiti Paganella metterà a disposizione una card per garantire sconti e opportunità circa l’offerta turistica del territorio.

Willy

Andalo (TN), 7 giugno 2018 - Uno dei passaggi più caratteristici del flow trail Willy Wonka di Dolomiti Paganella Bike. Solo per gli atleti, la Meeting Card prevede un voucher valido per una risalita sugli impianti per provare i percorsi. Utilizzo gratuito consentito - clicca sull'immagine per scaricarla in alta risoluzione.
Dopo la fortunata edizione del 2013, dal 21 al 24 giugno Andalo tornerà per la seconda volta ad essere lo scenario del Meeting Nazionale di Società per Giovanissimi, quattro giorni di gare ed eventi dedicati ai piccoli ciclisti dai 7 ai 12 anni. L’evento, come sempre, è patrocinato dalla Federciclismo e quest’anno la regia è affidata al Veloce Club Borgo.
L’APT Dolomiti Paganella, invece, è responsabile della gestione logistica. Tra le tante iniziative volte a rendere il soggiorno piacevole agli atleti e alle loro famiglie, c’è la Meeting Card, che consente di usufruire di sconti, promozioni, offerte e agevolazioni presso gli esercizi commerciali e gli impianti sportivi di Andalo e delle località circostanti, oltre a una serie di proposte turistiche.
Il Meeting, infatti, nasce con l’intento di essere una grande festa nazionale del ciclismo giovanile e non poteva esserci modo migliore di viverla se non quello di promuovere il connubio tra sport e turismo, tra le gare di ciclismo e la scoperta del territorio.
Tra i vantaggi della Meeting Card, c’è lo sconto sulle linee di bus che collegano Andalo a tutti comuni limitrofi. Un abbonamento settimanale al servizio navetta costerà 5 euro per i bambini e 8 euro per gli adulti. Sconto del 10% anche in tutti i ristoranti, le pizzerie e i rifugi che hanno aderito alla Meeting Card, 14 in totale.
La spiaggia del lago di Molveno, luogo di relax ideale per le famiglie in vacanza. Utilizzo gratuito consentito - clicca sull'immagine per scaricarla in alta risoluzione.
Solo per gli atleti, c’è anche il voucher valido per una risalita con trasporto bici sugli impianti Paganella 2001 di Andalo e Fai della Paganella e Funivie Molveno Pradel per provare i trail di Dolomiti Paganella Bike, la rete di percorsi per mountain bike di vario livello e per diverse discipline che presenta differenti tracciati con un’estensione totale di quasi 400 km e specifici trail pensati esclusivamente per divertirsi, in tutta sicurezza, in discesa.
Interessanti inoltre le agevolazioni sugli impianti sportivi: dal Centro Piscine al Centro Benessere di Andalo, dallo Stadio del Ghiaccio al minigolf, al tennis, al calcetto, al racing kart, alla scuola di equitazione, fino al parco Bimbolandia per i più piccini o al trenino turistico per le famiglie.
Per chi vorrà tornare ad Andalo anche in inverno, infine, c’è lo sconto del 30% su uno skipass da 6 giorni Junior (nati dal 30.11.2002) valido in bassa stagione per l’Inverno 2018/19 (sarà sufficiente presentare la Meeting Card alle casse della biglietteria).
Tutte le convenzioni sono consultabili sulla pagina Meeting Card del sito ufficiale del Meeting Giovanile.
Le card verranno consegnate al momento dell’arrivo in hotel a tutti coloro che hanno prenotato il loro soggiorno attraverso il booking ufficiale dell’evento.
Il sito ufficiale del Meeting: www.andalopaganella2018.it.

Nella foto: uno dei passaggi più caratteristici del flow trail Willy Wonka di Dolomiti Paganella Bike. Solo per gli atleti, la Meeting Card prevede un voucher valido per una risalita sugli impianti per provare i percorsi.