5 Agosto Ago 2017 1216 4 months ago

Challenge Giovanissimi: il punto dopo tre prove

Classifiche al termine degli appuntamenti di Lucca, Firenze e Montallese

Giovanissimi Firenze5agosto

Firenze - Prosegue con successo per la categoria giovanissimi l’attività su pista, come importante insegnamento a una disciplina utile e preziosa per la loro crescita. L’iniziativa della Commissione Giovanile del Comitato Regionale Toscana, con la Struttura della Pista, la collaborazione della Fosco Bessi che gestisce l’attività al Centro di Firenze, e delle altre società.

Tre le prove al momento disputate, la prima a Lucca, la seconda a Firenze e l’ultima qualche giorno fa a Montallese, sulla cui pista si è conclusa la Coppa Francesco Bologna per dilettanti.

Grazie alla disponibilità di Mauro Renzoni, componente della Commissione Giovanile, queste le classifiche della Challenge Giovanissimi dopo la terza prova.

Antonio Mannori

G4: 1. Giulio Pavi Degl’Innocenti (S.Miniato Banca Cambiano); 2. Manuele Migheli (Empolese); 3. Matteo Luci (Velo Club Empoli).

G5: 1. Samuele Franchi (Pol. Albergo); 2. Damiano Petri (Pol. Milleluci); 3. Mattia Simonetti (Uc Piano di Mommio).

G6: 1. Pietro Pieralli (Fosco Bessi); 2. Thomas Rizzo (idem); 3. Alessio Giannelli (Olimpia Valdarnese).

FEMMINE: In testa nella G4 Elisa Ferri (Olimpia Valdarnese); nella G5 Nelia Kabetaj (Borgonuovo Milior); nella G6 Antonella Coccoletti (Pol. Albergo). CLASSIFICA SOCIETA’: 1. Fosco Bessi punti 322; 2. Olimpia Valdarnese 309; 3. Pol. Albergo Del Tongo 286.

CLASSIFICA DIRETTORI SPORTIVI: 1. Olimpia Valdarnese e Pol. Albergo Del Tongo punti 78; 3. Fosco Bessi 55.