7 Luglio Lug 2017 1040 20 days ago

All’Ekoi Petrucci il 2° Trofeo Star Service-Pmp Mercedes Benz

La società del presidente Cordioli ha ottenuto il miglior punteggio nella “Gran Combinata” che tiene conto delle prove su strada e su pista.

 MG 1478 29 06 2017 Pescantina Vr GP 2° GP MANUTEC Giovanissimi Femminile Photobicicailotto

L’Ekoi Petrucci si è aggiudicata il 2° Trofeo Star Service Pmp Mercedes Benz che tiene conto delle classifiche delle prove su strada che Giovanissimi (35^ Festa) ed esordienti (3° Gp Ekoi-3° Gp Ristorante Gusto) hanno affrontato a Castel d’Azzano e dei risultati ottenuti, otto giorni dopo, su pista, al velodromo S. Lorenzo di Pescantina per il Gp Manutec.

Il Gs Cadidavid, presieduto da Roberta Cailotto, ha registrato un grande successo di partecipazione di atleti e di pubblico. La Festa dei Giovanissimi è stata onorata dalla presenza di 258 concorrenti, numero mai raggiunto prima (successo dell’Ekoi Petrucci su Mincio Chiese e Guidizzolo), mentre alla gara per esordienti si sono presentati in 182, tra i quali due campioni veneti, Consolini e Milosevic, e atleti provenienti da Veneto, Lombardia, Marche e Trentino.

In pista, per il Gp Manutec, erano in 205 (il trofeo è andato al Luc Bovolone, la società dove è cresciuto Elia Viviani, da sempre un esempio di attività polivalente e conferma di quanto la multidisciplinarietà tanto cara alla Federciclismo sia utile alla migliore formazione dell’atleta).

Per il secondo anno consecutivo, è stata l’Ekoi Petrucci a mettere in campo gli atleti più eclettici, vincendo il Trofeo Star Service Pmp – Mercedes Benz davanti a Luc Bovolone e Feralpi.

A conclusione delle manifestazioni, gli addetti ai lavori, atleti e società, hanno avuto parole di elogio, anche per l’originalità della proposta, per il Gs Cadidavid che ha incassato anche il sincero plauso degli sponsor che hanno già confermato il loro sostegno per il 2018.

Renzo Puliero

Copia Di MG 1562 29 06 2017 Pescantina Vr Roberta Cailotto CONSEGNA IL TROFEO STAR SERVICE PMP MERCEDES BENZ A Michele Brombini Della SOCIETA EKOI PETRUCCI Photobicicailotto