7 Luglio Lug 2017 1135 20 days ago

A Sezze la 4^ prova Meeting Regionale Giovanissimi

A vincere è il team locale Il Pirata IP Zannoni, a seguire sul podio Asd Leone Team e Città dei Papi Ciclismo

PODIO MEETING CITTA' DI SEZZE LT

Festival del ciclismo giovanile federale, nella ospitale e salubre cittadina pontina di Sezze, in occasione del "1° Trofeo Cuore Rosso Cooperativa il Patrocinio del Comune di Sezze ed Enti ProvincialiSan Lidano" - " 2° Gran Premio il Piratino" "4^ Prova Meeting Regionale Strada Lazio Giovanissimi di Società" E' stato un pomeriggio solare di festa a Sezze con tanto pubblico entsiasta e plaudente L'evento allestito con passione e spirito di servizio dal Team Setino Il Pirata Professional IP Zannoni (Presidente Andrea Campagnaro),l’egida della FCI con il prezioso supporto del C.P. FCI di Latina (Presisidente Massimo Saurini).

Il Patrocini Enti Locali Istituzionali e Provinciali. Al nastro di partenza 114 atleti, che si sono dati battagia seguiti con viva attenzione dal V.Presidente Vicario regionale Mauro Tanfi,accompagnato dal Consigliere Regionale Ennio Berardi, per il C.P. FCI Latina oltre al Prsiente Saurini, erano presenti il vicepresidente Arturo Papa, il segretario Fabrizio Tasciotti e il consigliere Gaetano Senesi che è stato anche ottimo speaker della manifestazione in tandem con il Presidente Campagnaro. Ospite d'Onore l'ex campione italiano strada Pro. Filippo Simeoni primo atleta del ciclismo professionistico premiato per alti meriti morali e sportivi dal Comitato Nazionale Italiano Fair Play CONI. Servizio Sanitario con Medico Angeli della Misericordia di Cisterna.

I vincitori di categoria: G1/M Buttarazzi Nicolò (A.S.A.C.I. Evonacicli); G1/F Lopez Francesca Isabel (Il Pirata); G2/M Paris Brian (Anagni Pantanello); G2/F Leone Giorgia (Leone Team); G3/M Chinellato Mattia (Il Pirata); G3/F Lopez Salcedo Maria Alejandra (Il Pirata); G4/M Marchetti Alberto (Il Pirata); G4/F Petracca Sara (Bike M.Rotondo Cicli Montanini); G5/M Ficaccio Jacopo (Il Pirata); G5/F La Bella Eleonora (Città dei Papi); G6/M Spadaccia Davide (Punto Bici Aprilia); G6/F Parotto Martina (Punto Bici Aprilia).

Classifica finale di merito
4 ^ prova Meeting Regionale Giovanile di Società Lazio
1^ Il Pirata IP Zannoni;
2^ Asd Leone Team;
3^ Città dei Papi Ciclismo.

Il Presidente Saurini e Comitato Provinciale della FCI, in occasione dei prossimi campionati italiani Esordienti e Allievi Strada M/F (Terme di Comano-Trento),hanno augurato, tanti successi sportivi, agli atleti e alle società che domenica rappresenteranno la provincia di Latina per la FCI Lazio. Le società partecipanti : (categorie Esordienti, Allievi strada). «Il Pirata IP Zannoni, Race Mountain Folcarelli C.T. e Audax Aprilia. Gratitudine e un grazie particolare

Giovanni Maialetti