15 Giugno Giu 2017 0929 11 days ago

Puglia, in archivio il Trofeo Coni e il Trofeo Tenuta Tannoja

Il miglior team è risultato quello composto da Rebecca Lobascio (Asd Talos-US Acli), Michelangelo Cantatore (Asd Talos-US Acli), Luca Alicino (Andria Bike) e Anthony Montrone (Andria Bike).

FCI Puglia 14062017 Trofeo Coni

Ad Andria intensa ed entusiasmante giornata dedicata al ciclismo giovanile under 13 in occasione del Trofeo Coni e del Trofeo Tenuta Tannoja nell’omonima struttura agrituristica a pochi passi dal maniero federiciano di Castel del Monte, patrimonio mondiale dell’Unesco. Un’atmosfera allegra e festosa per una manifestazione che ripagato in pieno gli sforzi messi in campo dalla società organizzatrice del Team Eurobike.

Nell’ambito del Trofeo Coni il miglior team da quattro elementi è risultato quello composto da Rebecca Lobascio (Asd Talos-US Acli Ruvo di Puglia), Michelangelo Cantatore (Asd Talos-US Acli Ruvo di Puglia), Luca Alicino (Andria Bike) e Anthony Montrone (Andria Bike) che ha avuto la meglio sull’altro team da quattro formato da Luigi De Vincenzo, Sara Tedone, Vincenzo Cardella e Mirko Agrosi tutti in forza alla Polisportiva Dilettantistica Gaetano Cavallaro.

La squadra vincitrice rappresenterà la Puglia nella fase finale del Trofeo CONI 2017 che si disputerà dal 21 al 24 settembre a Senigallia.

In contemporanea si è svolta la prova di short track, valida per il Trofeo Tenuta Tannoja che ha visto il primato per miglior punteggio dell’Andria Bike (45) davanti a Polisportiva Dilettantistica Gaetano Cavallaro (34), Talos-US Acli Ruvo di Puglia (13), Special Bike Cross Country (10), Cicloamatori Avis Barletta (8) e Scuola di Ciclismo Franco Ballerini Bari (5).