15 Maggio Mag 2017 1035 11 days ago

I Giovanissimi tornano in gara a Sovico

Domenica nel “2° Trofeo Kuota” saranno premiati i primi 15 per rendere merito a più bambini possibile

GIOVANISSIMI VELO

SOVICO (MB) – Il 21 maggio i Giovanissimi torneranno in gara a Sovico. Dopo aver collaborato con Energy Team all’organizzazione della recente corsa per Juniores di Correzzana, il Velo Club Sovico curerà domenica il “2° Trofeo Kuota”, manifestazione riservata a bambini e bambine tra i sette e i dodici anni di età.

Le gare, in programma dalle 14.30 (ritrovo ore 13.00), si svolgeranno su classico circuito disegnato tra Viale Brianza, Via Lambro, Via De Gasperi e Via Micca che, per l’occasione, saranno chiuse al traffico. Nel presentare la manifestazione, che ritorna dopo alcune stagioni d’assenza, il Presidente Maurizio Canzi dichiara: "Siamo orgogliosi di poter riproporre una manifestazione in circuito per i Giovanissimi, e ancora di più di far correre i ragazzi su quello che si può definire il percorso storico delle gare per Giovanissimi del “Velo”. Il nostro obiettivo è promuovere un pomeriggio di sport e divertimento in cui i protagonisti siano i piccoli atleti; abbiamo anche previsto – conclude Maurizio Canzi - di premiare, per ogni categoria, i primi quindici della classifica assoluta e le prime tre ragazze".

L’appuntamento è quindi domenica 21 a Sovico per il “2° Trofeo Kuota”; le iscrizioni si possono effettuare tramite sistema informatico federale con ID 129333 .